Gioco del giorno 7 marzo 2013: Catch the Ark

Un gioco al giorno toglie il malumore di torno!! Soprattutto quando il gioco diventa gratis! Ed è per questo che ho deciso di iniziare questa nuova rubrica. Segnalare un gioco che normalmente a pagamento diventa gratuito per un periodo limitato di tempo.
Il gioco di oggi è Catch the Ark di Chillingo Ltd

catch1

Titan, Boon e Zuzu sono tre simpatici animaletti, sfortunatamente, dimenticati da Noè per la troppa fretta di sfuggire al grande diluvio universale. La loro missione sarà quindi quella di riuscire a trovare un modo per guadagnarsi l’ingresso sull’arca rincorrendola su una zattera rimediata di fortuna.

catch2   Catch-the-Ark-iphone
Si tratta di un endless game nel quale bisognerà risalire un torrente e raccogliere le monete d’oro lasciate da Noè . Alla fine di ogni partita una schermata terrá conto dei vostri progressi e vi segnalerà gli obiettivi raggiunti. Le monete d’oro raccolte potranno essere utilizzate nello store virtuale integrato nel gioco dove potrete acquistare poteri speciali, migliorare la vostra zattera trasformando la in barca e molto altro ancora. E’ possibile effettuare acquisti in-app per raggiungere gli obiettivi più velocemente, ma si tratta di una strada che non consiglio in quanto, oltre a diminuire la longevità del gioco, si rischia di perdere totalmente quella sensazione di “conquista” raggiungibile esclusivamente con l’esperienza e la pratica.

catch-the-ark-1a   catche
Si tratta di un gioco spensierato, ideale per tenervi compagnia soprattutto nei tempi morti. Infatti, il gaming può essere sospeso e ripreso a piacimento, in quanto è composto da “missioni” della durata di alcuni minuti. Non vi dovrete confrontare quindi con quel senso di abbandono in un punto critico dell’avventura come succede in giochi più articolati e duraturi.
Solitamente ad 0,89 € oggi lo troviamo gratis! Approfittatene cliccando qui
Un saluto a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...