Aggiornamento sui Reward di “FeaturePoints”

Ricordate quando vi ho parlato di FeaturePoints in questo articolo? Negli ultimi mesi sono state introdotte delle importanti novità per gli utenti italiani. Vediamo in dettaglio quali.

Per quanto riguarda le nuove iscrizioni verrà richiesto di scaricare FlickPoints una web-app complementare che vi consentirà di guadagnare ulteriori punti guardando dei brevi spot pubblicitari (di circa 20-30 secondi ciascuno). Una volta installata anche questa web-app potrete iniziare a guadagnare i punti scaricando, come al solito, le applicazioni sponsor ed eseguendole per almeno 30 secondi.

2013-08-15 22.47.52

Ma passiamo alla parte più “gustosa” per gli utenti italiani. Da qualche giorni è possibile selezionare il paese destinatario per il reward (il compenso), sarà quindi possibile riscattare iTunes ed Amazon gift card utilizzabili su iTunes store Italia o su Amazon.it come dimostrato dallo screen appena sotto.

2013-08-15 22.39.20

 

Ma se questa novità non vi piace e volete tornare a riscuotere codici reedem per giochi, applicazioni o iTunes e amazon gift card USA potrete cambiare lo store su cui riscuotere il vostro premio premendo la freccetta verso il basso a fianco ad Italy e selezionando United States come spiegato nelle foto sottostanti.

2013-08-15 22.40.09  2013-08-15 22.40.40

Per iscriverti a FeaturePoints clicca qui dal tuo smartphone (Apple o Android).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...